Prodotti e Servizi

Servizi

Dal taglio con rifilo dei rotoli in linea, alla loro spianatura

Dallo stoccaggio al finanziamento tramite piani di rifatturazione,

dal conto lavoro al conto deposito, questi sono solo alcuni dei tanti servizi che il Gruppo Sidermec può mettere a vostra disposizione.

Dalla selezione manuale od automatica dei fogli alla loro spianatura e/o cesoiatura

Il doppio magazzino disponibile presente sia in Italia che in Belgio,

oltre ad avere caratteristiche di rapidità di consegna in particolare sull’area nord europea e del bacino del mediterraneo, garantisce un’ampia gamma di tipologie di prodotti, soprattutto per far fronte alle esigenze di ripristino veloce del proprio stock di sicurezza, anche per piccole quantità e per i piccoli ordini ove la ferriera od il fornitore estero, sia per i tempi che per i volumi, difficilmente riesce a garantire lo stesso tipo di servizio da noi offerto.

Prodotti

Banda stagnata

Banda cromata, Banda nera, in fogli/rotoli negli spessori da 0,130 a 0,49mm; con range dimensionali che vanno dai 450 ai 1200 mm e con tolleranze previste dalle EN10202-EN10205;

Materiale di prima scelta Sidermec just-in-time

sempre disponibile in pochi giorni e su ordini aperti ad accumulo ed a seconda disponibilità, con piani di consegna ad hoc e con caratteristiche di scorta di sicurezza (safety stock);

Materiale di prima scelta:

sia just-in-time pronto in pochi giorni che su specifica in ferriera con consegna in qualche settimana;

Possibilità di fornire all’occorrenza anche fondi/coperchi

tramite la società Cover Center, sempre del nostro gruppo (diametri attualmente in produzione, in mm: 73, 83, 99, 108, 109, 140, 171, 180. Naturalmente vi è la disponibilità a studiare assieme ai nostri clienti nuovi diametri).

icone-sidermec

Riclassificazione del materiale

La conoscenza delle specifiche esigenze di ogni cliente e dei loro prodotti, l’esperienza nel ricondizionamento e nella selezione del materiale, il sistema qualità certificato, permettono al Gruppo Sidermec di fornire un materiale di prima scelta Sidermec (1aS) con garanzia di idoneità all’utilizzo finale del tutto analogo ad una prima scelta standard.

icone-sidermec-coccarda-09

Certificazioni di Qualità Sidermec

Tutti i processi produttivi sono rigorosamente monitorati e certificati secondo le direttive del sistema qualità Sidermec conforme alla normativa UNI EN ISO 9001 e garantiscono un prodotto che risponde sempre ai requisiti richiesti.